Re: Resoconto esperienza con 3 modem software

Ciao

> Michele Dalla Silvestra:

> Prova a vedere practicaltux.sourceforge.net
Sui linmodem c'è il sito linmodems.org, in particolare per debian c'è
 www.heby.de che, oltre a fornire i sorgenti, propone anche i .deb per i
vari kernel (almeno per lucent).
Sul mio portatile il winmodem (lucent) funiona ... meglio come linmodem
che com winmodem!!