Balckbox

Salve lista,
 uau ce ne ho impiegato di tempo per arrivare alla Debian però è
veramente bella!!!! Cmq il problema non è questo, sto provando ad
abbndonare i desktop manager com gnome e kde a favore dei wm e di questi
quelli che mi sono piaciuti di più sono enlightmen e blackbox.
Come faccioa mettere delle icone ( chessò netscape ) in blackbox...
Come faccio a farli partire direttamente dal gdm invece che andare prima
i ndebian o in gnome e poi swithcare sul wm?
Grazie mille
Ciauz  Nemesix
__
Obstacles are what you see when you take your eyes off  your goal.
Linux User #245567  Debian Gnu/Linux ( 2.2r4 )