Re: Mouse!!!!!!

On Sat, 15 Dec 2001 23:48:10 naibed wrote:

> io ho un mouse come il tuo e ho su anche gpm e ti dico la mia
> configurazione:
> device=/dev/psaux
> responsiveness=
> repeat_type=ms3
> type=imps2
> append=""
>
> e per X
>     Identifier  "Mouse1"
>     Driver      "mouse"
>     Option "Protocol"    "Intellimouse" o "ImPS/2"
>     Option  "Device" "/dev/mouse"
>     Opition "ZAxisMapping" "4 5"
>     Option "Buttons" "5"

Da questo arguisco che usi XFree4.x mi sa che sta qui il prob... io
invece
uso il 3.x quello di default nella 2.2r4 come faccio ad upgradare solo
X?

> Devi avere imwheel, ricordatelo. Byez

Non ce lo avevo ora però l'ho messo ma a parte il fatto che posso
utilizzare
il protocollo ImPS/2 non posso ancora ne usare la rotella ( nonostante
abbia
messo Buttons 5 ) ne il gpm che mi blocca imimediatamente il mouse in x.
Ciauz  Nemesix
__
Obstacles are what you see when you take your eyes off  your goal.
Linux User #245567  Debian Gnu/Linux ( 2.2r4 )