Re: Mp3 x debian

On Thu, Dec 13, 2001 at 03:36:12PM +0100, /dev/null wrote:

> > > No, non lo e`. Vedere http://www.xiph.org/ogg/vorbis/faq.html
> > > [...]
> > Allora ricordavo male.. ora guardo sul sito.
> Anche questo http://www.xiph.org/about.html#fraunhofer e`
> interessante.
Ci vado subito e lo bookmarko..

> > Sai se ci sono anche encoder txt -> mp3? Ne avevo trovato uno per Uindous ma
> Eh? Intendi sintesi vocale + compressione mp3? Se e` cosi` basta
> festival / mbrola | il_tuo_encoder_preferito , no?
festival eh? L'ho gia' sentito nominare..

 Festival is a general multi-lingual speech synthesis system.
 It offers a full text to speech system with various APIs, as
 well an environment for development and research of speech synthesis
 techniques. It includes a Scheme-based command interpreter.

uhm si, puo' essere interessante, ci faro' un po' di esperimenti non appena
ho 2 minuti..

--
        Pierluigi De Rosa (thorin@linux.it).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>