Re: Mp3 x debian

On Tue, Dec 11, 2001 at 01:50:40PM +0100, Fabio Vendramin wrote:
> Ciao a tutti!
>
> Devo convertire alcuni brani in mp3 ma non riesco a trovare nessun encoder
> mp3.
> Utilizzo Debian woody ed ho installato jack e ripperX ma come ho detto non
> posso fare nulla xche' mi mancano gli encoder. Dove li posso trovare ?
>
> Grazie.

 per gli mp3 di solito uso gogo (un hack di lame orientato alla velocita' di
 compressione). poi pero' penso che gli .ogg sono piu' politically correct e
 cosi' uso oggenc ;).

    \\         LJ                 |
    /-\-\                         | Filippo Carone
    |,,,,\     |`\                | Telecommunication Engineering Student
 /  /___  \----|-----\\           | revbrain admin - revbrain.sourceforge.net