Re: Mp3 x debian

On Wed, 12 Dec 2001 05:35:04 +0100
Thorin Oakenshield <thorin@linux.it> wrote:

> Credo siano basati (non vorrei ricordare male) sulla stessa base di
> sorgenti.

No. Quelli che intendi tu sono lame e gogo (quest'ultimo bastao su di un
hack dei sorgenti del primo)

> Io con bladeenc mi sono sempre trovato abbastanza bene, ho
> convertito in Mp3 parecchi dei miei CD (cdparanoia per estrarre le
tracce
> digitali e bladeenc per convertire in Mp3)

Mah, imho e` meglio il vorbis (se non altro perche` e` libero) ;)

Henryx
P.S. ovviamente non mi metto a riconvertire tutti gli mp3 che ho,
semplicemente mi limito a comprimere i cd con l'ogg
--
echo '16i[q]sa[ln0=aln100%Pln100/snlbx]sb20293A2058554E494Csnlbxq'|dc