Re: debian - nvidia mx: xfree3.3.6 non parte!

> 2. passi a woody che oramai é stabilissima.

Torno brevemente al discorso Potato vs. Woody/Sid. Oramai mi sembra che
Potato sia indicata solo per server che abbisognino di una stabilita'
assoluta e totale, insomma quei server per cui gli uptime si misurano in
anni anziche' in mesi... per un desktop, Potato e' ormai troppo, troppo
vecchia, e inizia a mostrare i suoi limiti anche sui server (vedi Samba).
Non per niente il freeze e' ormai in atto...

io personalmente uso Sid su 4 computer, compresi 2 server, e in oltre due
anni ho avuto problemi solo un paio o tre di volte, mai su pacchetti
fondamentali (non mi sono mai ritrovato con computer inutilizzabili). E su
almeno due di questi quattro computer, aggiorno con apt quasi ogni di'...

anche Woody per certi aspetti ha dei problemi (vedi Mozilla che e' entrato
in Woody solo da poco - certo c'era anche prima, ma in una versione
praticamente inutilizzabile), ma forse Sid e' un po' eccessiva se non si ha
molto tempo da dedicarci. Una domanda: una volta che il freeze di Woody
sara' completato, l'attuale unstable in pratica prendera' il posto attuale
di Woody?

Ciao.