Re: debian - nvidia mx: xfree3.3.6 non parte!

ultimamente usavo mdk8.1 con XF4, ma prima usavo mdk7 con XF3 e la mia scheda andava tranquillamente con il driver geforce generic. a me non interessa l'accelerazione 3D e, visto che sono un totale newbie di debian, eviterei volentieri di installare XF4 (che a quanto ho letto è distribuito in maniera non ufficiale per la potato) e complicarmi ulteriormente la vita.

nessuno di voi usa una geforce mx e potato con XFree86 3.3.6? magari il mio è solo uno stupido problema di config o un bug di XF86setup (so che ce n'erano per le TNT).

At 14.16 08/12/01 +0100, Alessio Re wrote:
>devo passare a XFree 4 (non mi interessa >l'accelerazione, voglio solo
vedere X)?

Vista la tua scheda, direi decisamente di si'. Poi, una volta installato,
usa dexconf per configurare il tutto.

ps: ripeto le mie scuse per eventuali strani formati della mail spedita con
questo accrocchio