Re: Un consiglio su xfree86

XFree4 è a volte più veloce di XFree3, ma devi vedere se c'è
il driver per la scheda che possiedi. Dopotutto se utilizzi
un driver diverso dai semplici VGA2, VGA16, SVGA o FBDEV allora hai
già una certa accelerazione.

Comunque c'è il porting di XFree4 per potato, quindi non devi
ricompilare nulla.

Ciao,
Giuseppe