Re: BitchX

On Mon, Nov 26, 2001 at 09:51:41AM +0100, NetPhantom wrote:

> Oddio, sai che ti posso dire?
> Ho pensato e ripensato e ho visto che gli accenti vengono
> correttamente visualizzati dopo che si é dato il comando
> /dcc.
> Sembra incredibile, eppure é così...
> Gradirei una conferma da qualcuno, grazie.
> (la versione é BitchX-1.0c16).
La cosa più utile che ci puoi dare forse è:
- che terminale usi
- l'output del comadno "locale"
- se funzionano le accentate dentro ad esempio vim
- se funzionano le accentate dentro ad esempio la bash

Mi sono imbattuto in una cosa simile ma con mutt proprio l'altro
giorno... ma ho risolto con un export LC..sbiribimbubbam... c'erano i
locale settati male..:)
Al 99% posso dirti che è un problema di locale anche questo... o magari
il tuo bitchx è compilato con un charset sbarazzino....chi può dirlo..:)

Saludos

Matteo