Re: apt

On Sun, Nov 25, 2001 at 07:25:39PM +0100, Giacomo Bosio wrote:
> Oltre al punto sopra aggiungo che se hai passato la giornata a studiare
> il C magari non hai voglia di leggerti man apt, speri che qualcuno ti
> risponda, altrimenti ... pazienza risolverari il tuo problema in un
> altro momento.

Per cui se uno passa la giornata a fare il muratore, appena tornato a
casa e' "autorizzato" a scrivere di tutto sulla lista? :D

> Sinceramente, nella mia GNUranza pensavo che il problema non fosse nel
> programma che usavo (ero convinto che gunzip fosse tutto ciò che mi
> serviva per scompattare un .zip)

Ok. :)

>  > E' buona norma anche quella di
>  > controllare l'archivio delle liste prima di chiedere qualcosa che
>  > potrebbe essere gia' stato discusso ampiamente.
>
> Su questo punto in effetti chiedo scusa: non ho mai fatto ricerche negli
> archivi. Provvederò!

eheh, vedi che basta capirsi? ;)

> Ce l'hai con me solo perchè sono piccolo e nero :-)

Ho tanti amici piccoli e neri!

> Per cui prenderò il cazziatone come un buon consiglio: "smetti con tutte
> ste domande o tra poco nessuno ti risponderà più!" e visto che sei uno
> di quelli che mi risponde più spesso lo accetto.

Allora m'e' andata bene!

> Offro pane e salame per fare la pace :-)

Se non c'e' anche un fiasco di vino, non ci sto! ;-P

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818