Re: Problemi squid-junkbuster

Ho   una installazione simile  che  e'  in piedi  da quasi 2 anni.
kern  2.2.18   + squid  + junkbuster
il tutto  su una potato  tenuta aggiornata ma su un hardware molto vecchio
(quindi  sui   tempi NON posso esserti d'aiuto - dischi vecchi, processori p
133  48 mb ram.. insomma  piccolino )

il junk buster  per tenerlo aggirnato lo ho preso dal sito  originale
in formato rpm  ed ho aggiornato quello sulla potato.
http://www.waldherr.org/junkbuster/

Vado  a memoria .
mi pare che :

ho cambiato le porte , ed ho  aperto  a tutti i cookies  - cookiefile
(deve  fare da proxy  a 5-6 pc ...  non molti)
poi  ho pure modificato  un altro file di junkbust,  per
le immagini   (imagelist) .
mi pare  poi che ho  anche posto
qualcosa di simile
[...
  forward 129.12.*.*            . # A dotted IP on our /16 network.
#   forward 127.*.*.*             . # Loopback address
..]
ovvero  sia li  loopback  su  127 .0.01  sia sul  indirizzo reale della
macchina  con squd  (che per inciso e' la stessa )

seguendo le isruzioni del tedesco di cui sopra...
(mi ripeto sono ricordi di 2 anni fa .. quindi   occorre riscostruitre la
logica  usata allora )

A dire il vero,  per alcuni siti   non funziona  benissimo,  ed allora ho
adottato questa politica :
 un browser  con  ilproxy  su  junkbuster  (a sua volta reindirizzato su squid

un altro browser  con il proxy direttamente sulla porta dello squid.
 					(in qesto caso scarichero'  + pubblicit'a .. ma vedo tutto )

purtroppo il tutto NON sta  su  una macchina accessibile.
quindi non ti posso mandare il file di configurazione .

ciao e facci sapere...
io ero rimasto indietro.. ma vedo che ancora funziona ..
se e' cambiato qualcosa   ora che il  software junk   e'  in surgeforge
 diccelo.. vedro' di aggiornarlo.

saluti  a tutti
Renzo