aggiornamento a postfix_0.0.20011115.SNAPSHOT-1_i386.deb non riuscito

Salve a tutti,
domenica ho aggiornato il mio S.O. come al solito da unstable (lo faccio
sempre, sono temerario); č andato tutto ok, ma la versione di postfix
presente non ne voleva sapere di funzionare, almeno io non ci sono riuscito.
La posta infatti mi rimaneva in giacenza nelle sottodirectory di
/var/postfix/....[eccetera] e non veniva pių smistata in locale all'utente
(io). Per risolvere sono dovuto ritornare al postfix di stable e ho rimesso
anche fetchmail e procmail sempre di stable per sicurezza. Qualche idea di
cosa non abbia funzionato?
--
     Ciao Umberto