Re: ????

On Thursday 15  2001 16:33, Giacomo Bosio wrote:
> Volevo aggiornare la mia patata così ho dato
> apt-get dist-upgrade
>
> mi ha risposto:
> i seguenti pacchetti saranno disinstallati:
> gnome-utils
> task-gnome-apps
> task-xiamian-gnome
>
> Questo voul dire che no troverò più il mio ximian-desktop finaito
> l'upgrade?

A quanto sembra le gnome-utils conflittano con qualcosa che va
installato, oppure sono rimpiazzate da un altro pacchetto.
Pertanto i due task, che dipendono da gnome-utils, verranno
disinstallati. Questo non significa che perderai tutti lo ximian
desktop, in quanto i task sono pacchetti vuoti fatti solo da dipendenze
che servono a farti installare più o meno le cose interessanti relative
ad un certo argomento e possono essere disinstallati senza perdere
nulla.

Il vero problema se mai é disinstallare le gnome-utils, visto che non
so se questo accade per rimpiazzarle o solo per risolvere conflitti.
Leggi meglio l'output di apt-get. Comunque io le gnome-utils non le ho
e vivo felice ugualmente :) [apt-cache show gnome-utils]

Ciao

Vincenzo Ciancia