Cache di .deb

Salve a tutti!

Nella mia mini-lan casereccia, ho 2 Woody.
Dovendo fare l'upgrade di entrambe vorrei evitare di ri-scaricare i
pacchetti gia scaricati dal server altrimenti mi ritrovo a dover fare
download di decine e decine di mega ogni giorno!(e ho in ISDN!!!)
Qualcuno conosce un metodo per farlo?
Cosa devo  installare/configurare?
Per ora credo che la soluzione sia quella di esportare in NFS la
directory nella quale vengono "cachati" (NB: leggi chesciati !!)
i .deb, inserire nel "sources.list" dei client il path nel quale si
trovano i pacchetti con una linea del tipo"

deb file:/path/esportato/in/nfs testing main contrib/non-free

ma quando lancio apt-get update da uno dei client msgs di errore mi
dicono (in sostanza) che non viene trovata la struttuta di directory
necessaria per poter downloadare pacchetti: apt cerca le directory
/path/esportato main, /path/esportao contrib etc etc.
Come faccio a archiviare i .deb gia scaricati secondo questa struttura
di directory?
Sto procedendo nel modo giusto oppure ho cannato in pieno?
Qualsiasi info e/o commento sono PIU" CHE BEN ACCETTI!!!
please help-me!!!
by Luigi