Re: Cache di .deb

On Mon, Oct 29, 2001 at 02:21:36PM +0100, Luigi Montella wrote:

> Nella mia mini-lan casereccia, ho 2 Woody.
> Dovendo fare l'upgrade di entrambe vorrei evitare di ri-scaricare i
> pacchetti gia scaricati dal server altrimenti mi ritrovo a dover fare
> download di decine e decine di mega ogni giorno!(e ho in ISDN!!!)
> Qualcuno conosce un metodo per farlo?

apt-move potrebbe essere interessante, dato che con un semplice
'apt-move sync' ti crei un mirror con la gerarchia debian dei
pacchetti che hai installato sulla prima macchina e che quindi puoi
utilizzare anche per la seconda. apt-move e' anche molto "malleabile"
dato che il file .exclude ti consente di dichiarare esplicitamente
le sezioni e/o i pacchetti che ti servono per entrambe le macchine
(se usi apt-move mirror al posto di sync).