Re: grafici in gnumeric

> Mi sento un poco stupido a fare questa domanda, ma non trovo il menu/help :(
Se non la facevi ed usavi excel da wine allora forse potevi sentirti così,
ma così no :)

> Oppure devo salvare il file in formato cvs e darlo in pasto a gnuplot?
passo ...

> P.S. eventuakmente posso usare una Woody.
Puoi:
1) installare ximian gnome (http://www.ximian.com)
2) Passare a Debian testing
3) Provare staroffice o openoffice (non so se hanno i grafici, ma è molto
   probabile) (http://www.openoffice.org)
4) Provare kspread (ma credo che devi passare a debian testing)
   (http://www.kde.org o http://kde.debian.net). La versione 1.1 beta 1
   è molto bella ed ha vari tipi di grafici (non usa le gtk però ... pazienza :)

Io sono a metà di un'aggiornamento da testing a unstable,
ho gnumeric 0.71 però non mi funzionano proprio i grafici (che comunque
dovrebbero funzionare, la mia è una situazione particolare ...), però le
nuove icone sulla toolbar sono proprio carine :)

> P.P.S. Mi serve per il lab. di Elettronica, fare la relazione, con i grafici
> di Bode, per il circuito RC passa-alto e passa basso.
Ah già, il circuito RC e i grafici Bode, chi non li conosce ...
(mi spiace ma non so di cosa stai parlando, quindi non ti posso aiutare)

> --
> Cerco una ragazza carina, simpatica, intelligente, che sappia godere dei
> piaceri della vita e che le piacciano i computer e Linux.
> Chiedo forse troppo?
Ma no! è pieno di ragazze così! anzi non se ne può più!

Ciao
  Marco