Re: grafici in gnumeric

On Thu, Oct 25, 2001 at 06:29:23PM +0200, Matteo D'Alfonso wrote:
> Mi sento un poco stupido a fare questa domanda, ma non trovo il menu/help :(
> Il sistema e`una potato con gnumeric v0.61.
> Una volta che ho io miei dati ordinati in tabella, come faccio a farne il grafico? eventalmente in scala semilogaritmica?
> Oppure devo salvare il file in formato cvs e darlo in pasto a gnuplot?

Mi sembra ci voglia una versione recente di gnumeric (non ricordo da quale)
e il pacchetto guppi (se non lo confondo con un altro).

Praticamente gnumeric non fa i grafici, ma si avvale dell'aiuto di una
applicazione esterna.

Spero che qualche buon'anima che l'ha provato ci sappia dire, oppure prova a
controllare sul sito di gnome o di ximian.

http://www.gnome.org
http://www.ximian.com

ciao

Michele