grafici in gnumeric

Mi sento un poco stupido a fare questa domanda, ma non trovo il menu/help :(
Il sistema e`una potato con gnumeric v0.61.
Una volta che ho io miei dati ordinati in tabella, come faccio a farne il grafico? eventalmente in scala semilogaritmica?
Oppure devo salvare il file in formato cvs e darlo in pasto a gnuplot?

Grazie e scusate se e` una domanda da RTFM,
Matteo.

P.S. eventuakmente posso usare una Woody.
P.P.S. Mi serve per il lab. di Elettronica, fare la relazione, con i grafici di Bode, per il circuito RC passa-alto e passa basso.
--
Cerco una ragazza carina, simpatica, intelligente, che sappia godere dei piaceri della vita e che le piacciano i computer e Linux.
Chiedo forse troppo?