Re: Lan lenta!

On Fri, Oct 19, 2001 at 01:16:38PM +0200, Luigi Montella wrote:

> fammi capire: questo vale se se collega le dua macchine con un cavo
> cross ?
> ma cosi' facendo deve rinunciare all'hub, che magari e' li con uno
> scopo (per esempio quello di consentire l'attacco di un portatile di
> tanto in tanto) .
Chiaro.
In realta` deve decidere se le collisioni sono davvero cosi` tante.
Se ha 1'000'000 dopo aver spostato qualche GB di dati non mi pare molto
grave...
Decidera` poi lui (o lei, non ricordo) se e` piu` conveniente usare un
cavo cross e attaccare/staccare di tanto in tanto l'hub oppure no.

Ciao,
/dev/null