Re: Lan lenta!

ragazzi, in facolta' hanno installato una rete linux di 12 computer (mica
tanti) con tanto di switch di quelli costosi ed i tecnici ci hanno
spiegato che quando lavori a questa velocita' devi testare i cavi con un
aparecchietto che costa 10 milioni. Serve per testare la risposta ad alta
frequenza dei cavi. Loro hanno dovuto rifare/cambiare 3 cavi, altrimenti
non funzionava bene a 100 mb/s.

quindi non e' detto che basti la scheda/hub da 100mb/s perche tutto
funzioni