Re: Stampante a colori con Magicfilter?

On Tue, 16 Oct 2001 09:50:27 +0200, alberto wrote:

>Dunque le domande:
>1)Che stampante compro, che sia economica e usabile con
>lpr/Magicfilter ?
>2) Se dovessi abbandonare lpr/Magicfilter, con cosa posso sostituirli che
>siano altrettanto facili da configurare?

Hai guardato www.linuxprinting.org? Fornisci marca e modello della
stampante, e il database ti dice se la stampante e' supportata, quanto,
e con che driver. Io, con un po' di fatica, sono riuscito a fare
funzionare perfettamente (cioe' facendo tutto quello che si puo' fare
con windows e potendo fare anche qualcosa di piu') una epson stylus
photo 750, usando lpr e magicfilter.

con le epson e qualche hp c'e' un driver apposito che fa parte della
famiglia di gimp che si inserisce in gs. Comunque il sito suddetto
spiega tutto.

--
http://digilander.iol.it/42