Re: /var/log/syslog

On Mon, Oct 15, 2001 at 06:46:34PM +0200, Franco Vite wrote:

>  Si, quello c'e', lo devo eliminare?
>  Altri programmi "vold-like".... non ho la piu' pallida idea di quali
>  potrebbero essere... :-|

Non ho controllato i source ma credo propria che sia quello il
problema. Una tecnica diversa e' quella di reindirizzare a /dev/null
in syslog.conf la facility kern.debug.
Putroppo il logging e' settato in devfs e a quanto pare certi
cdrom pilotati con il driver idecd continuano a sparare il
flag di media changed quando sono vuoti. Non vedo soluzioni a meno
di non chiedere una modifica al driver al manutentore per gestire
questo tipo di evento.

--
Francesco P. Lovergine