Re: /var/log/syslog

On Thu, Oct 11, 2001 at 10:01:34AM +0200, Franco Vite wrote:
> Ciao a tutt*, e scusate la domanda da utonto (categoria di cui sono
> membro ormai da taaaaanti anni... ;):
>
> ho aggiornato la mia woody (tnx Michele!!! :), e da dopo questa
> operazione nel /var/log/syslog (che schiaffo sul desktop tramite
> root-tail) mi compare ogni ... 30 secondi:
>
> Oct 11 09:48:12 ghibly kernel: VFS: Disk change detected on device ide1(22,0)
> Oct 11 09:48:43 ghibly last message repeated 60 times
>
> A) non so di cosa si tratti, mi devo preoccupare?
> B) se mi devo preoccupare, che fare, di che si tratta?
> C) se non mi devo preoccupare, come fare per scacciarlo dal syslog?

Problema di cdrom. Elimina vold e vivi felice.
'#57115: inflates system log files' e' vecchio di piu' di un anno.
Secondo me ci vuole un NMU perche' il current maintainer mi sembra
latitante... Un workaround potrebbe essere quello di modificare
l'uso di syslog nel programma, se ho tempo vedo se posso farlo...

--
Francesco P. Lovergine