Re: dselect

On Sun, Oct 14, 2001 at 05:59:52AM +0200, NN_il_Confusionario wrote:

> 3 possibilita` pulite:
> o installi qmail dalle sorgenti debian come spiegato da thorin
> o installi qmail dei .deb precompilati unofficial come gli ho risposto
> o usi equivs per crearti un pacchetto farlocco per dire al sistema
> delle dipendenze che hai gia` installato un mail tramsport agent
> (apt-get install equivs e segui la facile documentazione)

A dire il vero il primo tentativo l'ho effettuato proprio come suggerito
da thorin, ma la procedura che si avvia con #build-qmail non ha  creato
(credo) tutti i gruppi di cui si parla nella documentazione alla quale faccio
riferimento ed alla fine qmail non funzionava. Sto pensando di riprovare
perche` preferirei avere le varie dipendenze rispettate.
Forse potrei provare a creare a mano quello che non crea la procedura
automatica???

Oramai che sono qui....
Per spedire la posta ho inserito in /etc/ppp/ip-up.d uno scriptino che
ho chiamato *invia (fantasia al potere) cosi` fatto:

#!/bin/sh
/usr/local/bin/maildirsmtp ~alias/dialupdir alias-dialup-
\mail.clubnet.tin.it $4

Quando si stabilisce la connessione tutto funziona perfettamente, ma se
cerco di spedire direttamente da mutt, quando sono on-line, la posta non
parte e per spedire devo lanciare *invia a mano.
Che posso fare?

--
Ciao.
==