Re: dselect

Vittorio@darkstar.example.net wrote:

> A dire il vero il primo tentativo l'ho effettuato proprio come suggerito
> da thorin, ma la procedura che si avvia con #build-qmail non ha  creato
> (credo) tutti i gruppi di cui si parla nella documentazione alla quale faccio

INFATTI "build-qmail" non installa un bel nulla crea esclusivamente
il pacchetto debian (nel mio caso: qmail_1.03-20_i386.deb) ed e'
quest'ultimo che poi va' installato (dpkg -iB qmail_1.03-20_i386.deb)
e crea gli utenti, le directory e file di configurazione necessari.
N.B. affinche' vengano creati i file me locals ecc. corretti dev'es-
serci un DNS che sia interrogabile altrimenti bisognerà crearsi i
file base a mano.
Venendo al tuo problema quando installi il pacchetto QMAIL automa-
ticamente vengono rimossi gli altri MTA presenti.

Package: qmail
Version: 1.03-20
Section: mail
Maintainer: Guido Bozzetto
Depends: libc6 (>= 2.2.3-7), netbase, procmail, ucspi-tcp
Suggests: mutt | mail-reader
Conflicts: mail-transport-agent, qmail-run, qmail-uids-gids
Provides: mail-transport-agent, mail-transfer-agent

                                   Ciao Guido.
--
|Guido Bozzetto|Office ph./fax:+39 0432 477588/486157|
+ --  Linux -- +-- GTN SpA http://www.gtngroup.it/ --+