Re: dselect

On Sun, Oct 14, 2001 at 05:59:52AM +0200, NN_il_Confusionario wrote:

> 3 possibilita` pulite:
> o installi qmail dalle sorgenti debian come spiegato da thorin
> o installi qmail dei .deb precompilati unofficial come gli ho risposto
> o usi equivs per crearti un pacchetto farlocco per dire al sistema
> delle dipendenze che hai gia` installato un mail tramsport agent
> (apt-get install equivs e segui la facile documentazione)
Ma.. scusate, non vorrei dire una fesseria ma se una volta ottenuto il
.deb di qmail (che si sia compilato o meno) se si mette il pacchetto nella
cache e si usa 'apt-get install' non dovrebbe rimuoverlo da se'? Sempre
considerando eventuali altri pacchetti che possano dipendere da exim ma
penso la cosa non importi perche' se a loro interessa che ci sia un MTA che
si tratti di exim, qmail, postfix, sendmail o pippomail e' la stessa cosa.

--
        Pierluigi De Rosa (thorin@linux.it).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>