Re: Debian 2.2r2 : Scheda PCI e IRQ

Ciao Michele,
ieri sera sono poi riuscito a trovare l'indirizzo della scheda PCI,
0xb000,adesso in conf modules ho:
alias parport_lowlevel parport_pc
options parport_pc io=0x378,0xb000 irq=7,auto,auto
Al boot vengono trovate entrambe le porte parallele
ma solo alla prima (0x378)viene assegnato l'IRQ 7 mentre alla seconda
no, come posso assegnare l' IRQ giusto ?
Ciao ed ancora grazie

> prova anche 0x278

verbal Debian GNU\Linux 2.2r2
          ICQ#86119354

Scusate se arriva doppia ma è successo un fatto strano, mi è tornata la
mail da un indirizzo in Germania al quale non ho "mai" scritto.
Idee?