Ritorno mail [era: Debian 2.2r2 : Scheda PCI e IRQ]

sosco@iol.it writes:
>è successo un fatto strano, mi è tornata la
>mail da un indirizzo in Germania al quale non ho "mai" scritto.
>Idee?

Evidentemente è un iscritto alla ML a cui il server della lista non è
riuscito a scrivere. Poiché tu risulti l'autore del messaggio, ti è
tornata la notifica dell'errore.

In realtà è un pochino più complicato di così, c'è di mezzo un forward
automatico ad un altro indirizzo (altrimenti il server della lista
bloccherebbe la mail di ritorno), ma l'idea è questa.

Matteo