Re: imap e pop3 con ssl

On Mon, Oct 08, 2001 at 10:13:06PM +0200, Henryx wrote:

> Basta che prende il dsc, il .diff e l'orig.tar.gz dalla pagina del demone
> scelto e prega durante la creazione del pacchetto deb

Un modo ancora piu' comodo e' d'inserire nel /etc/apt/source.list una sorgente
di sorgenti per esempio:

deb-src http://http.us.debian.org/debian woody main contrib non-free
deb-src http://non-us.debian.org/debian-non-US woody non-US/main non-US/contrib

# apt-get update

# apt-get source qpopper

Scarica LUI sia il tar.gz, dsc e diff e prepara i sorgenti indicandoti la dir
nella quale trovi il tutto.

Entri nella dir in questione

# debian/rules clean
# debian/rules binary

e un po' di pazienza e un pizzico di fornuna! (o vai di dselect per le
librerie mancanti!

E sforni un bel DEB!!!

Ciao!

Fabrizio