Re: copia file con ssh

> mi hanno suggerito di usare nohup (?), vedremo

ho provato con hup + comando come detto in precedenza e non ci sono
cambiamenti.

il motivo per cui non posso usare ftp e' che il server ftp sulla macchina sun
non risponde al comando ls o per dire meglio il comando sembra essere
supportato ma non ricevo l'output. ho provato a fare il dowload dato che
conosco la struttuta delle direcotry da scaricare ma ricevo errore.

Ho provato ha eseguire una mia copia del server ma non ha la possibilita' di
usare un file di configurazione o dei parametri per ascoltare su una porta
diversa dal default.

la macchina in questione e' una sun 5.7 e non ho trovato client o server ftp
gia' compilati.

non e' presente rsync

non so cosa sperimetare di diverso, tra un po' compilo samba e trasferisco il
tutto tramite smb, follia?

ciao
	Ale