Re: copia file con ssh

On Mon, Oct 08, 2001 at 12:48:42AM +0200, Alessandro Bono wrote:
> non so cosa sperimetare di diverso, tra un po' compilo samba e trasferisco il
> tutto tramite smb, follia?

Invece compila netcat (piu' piccolo, e quindi si dovrebbe compilare piu'
facilmente) e usa quello per trasferire la roba. Occhio che lo fai in
chiaro, ma se non devi trasferire password (ti autentichi come al solito via
ssh) o materiale delicato non credo ci siano problemi.

Su una macchina (quella che riceve) basta un "nc -l -p 12345 > nomefile", in
quella che trasmette un "nc nome.o.ip.altra.macchina 12345 < nomefile".

ciao

Michele