Re: squid + ftp

On Wed, Oct 03, 2001 at 02:10:13PM +0200, Andrea Barbaglia wrote:
> Il problema e' che chiedendo un sito ftp, prima che si colleghi ci impiega
> una vita, e
[snip]
> Dettagli:
> Tempo esaurito per l'operazione"

la comunicazione tra l'exploder e squid avviene attraverso il protocollo
http vero?
(si, anche quando il sito e` ftp: squid con i suoi clients parla solo
http. Ovvero, la stinga che imposta il proxy [per linux le variabili
d'ambiente http_poxy e ftp_proxy] hanno valore che comincia con http://
Non chiedermi come si impostino in M$-ese)

> Ovviamente ho caricato anche ip_masq_ftp , ma non e' cambiato
> nulla.

non credo dovrebbe cambiare qualcosa visto che di default mi pare che
squid usi connessioni ftp passive
Non avete altri proxy/firewall a monte della maccina linux?