Re: Debian su 486

On Friday 05 October 2001 19:06, Linuxian wrote:

> Devo scaricarmi tutta la iso oppure posso prelevare solo il sistema base
> e creare un cd con i pacchetti della 2.2 (con base_2.1)?
> E' fattibile e se si come?
> Linuxian

a dire il vero non ho indagato ...ho visto la dir e li mi sono fermato......
ummm se hai una connessione buona, potresti scaricare solo i due floppy e
fare una installazione di rete via apt.

se invece vuoi le iso, la faccenda si complice leggermente.

dovresti scaricare il tar "pseudo-images" che trovi nel sito della debian,
il quale provvede automaticamente a scaricare i pacchetti ed a generare
una iso.

Il problema è che ti serve il packages di tutto il cd... ma anche questo si
procura ...

piú grave è che probabilmente mancheranno alcuni componenti accessori,
infatti si usa rsync per sincronizzare la iso generata localmente con quella
remota di riferimento.... ma dove la trovi?

io ho fatto cosí con la potato... ma all'epoca era facile. Tra l'altro non ho
mai provato a masterizzare una immagine iso ottenuta con rsync non
sincronizzata con quella remota....

Dalla Silvestra??  si puó fare o si ottine un cd da buttare?

Mi sa che fai prima a chiederla in lista.

ciao,
MaX