Re: Debian su 486

Erano le 23 e 55 circa, del 03 ottobre 2001, quando, armeggiando con la tastiera, MaX scrisse:
<cut>
> vai su ftp.es.debian.org ti scarichi la debian 2.1.
> oppure chiedi qui in lista chi te ne puó fare avere una copia..
> io non posso,  abito troppo lontano.
> rispetto alla potato è un po' spartana...ma è una debian 100%
> il nome di guerra è slink
<cut>
Devo scaricarmi tutta la iso oppure posso prelevare solo il sistema base
e creare un cd con i pacchetti della 2.2 (con base_2.1)?
E' fattibile e se si come?
Linuxian

--
Non credo che la bomba atomica spazzera' via il genere umano. Anche se
ne uccidesse i due terzi, rimarrebbero abbastanza uomini in grado di