Woody recente

Ciao a tutt*, causa casini vari degli ultimi due-tre mesi, non ho potuto
piu' fare l'upgrade della mia macchina, che monta una bellissima woody.
Mi ritrovo ora ad avere 500 e passa pacchetti da aggiornare, per un
totale di.... qualche centinaio di Mb, e la mia connessione non mi
permetterebbe nulla di tutto cio' (in tempi non geologici, ovviamente
:).

C'e' qualcun* cosi' gentile che potrebbe mandarmi dei cd della woody il
piu' aggiornata possibile (magari di oggi ;)?

Se si, tnx, altrimenti tnx uguale :-))

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo