Re: Woody recente

On Wed, Oct 03, 2001 at 09:19:29AM +0200, Franco Vite wrote:
> Ciao a tutt*, causa casini vari degli ultimi due-tre mesi, non ho potuto
> piu' fare l'upgrade della mia macchina, che monta una bellissima woody.
> Mi ritrovo ora ad avere 500 e passa pacchetti da aggiornare, per un
> totale di.... qualche centinaio di Mb, e la mia connessione non mi
> permetterebbe nulla di tutto cio' (in tempi non geologici, ovviamente
> :).
>
> C'e' qualcun* cosi' gentile che potrebbe mandarmi dei cd della woody il
> piu' aggiornata possibile (magari di oggi ;)?
>
> Se si, tnx, altrimenti tnx uguale :-))

Potrei aggiornare in un attimo l'iso che ho fatto alcuni giorni fa, non so
se riusciro' a portarla in posta domani mattina ma tra venerdi' e sabato di
sicuro. Li' pero' ho solo il sistema base, X, gnome, qualcosa di kde e
qualche pacchetto extra per fare un server internet. Credo di poterti far
risparmiare il 70-80% del download da rete, se non utilizzi font ostrogoti o
dizionari cinesi.

I cd non ufficiali di ftp.fsn.hu invece sono fermi al 7 settembre, se vuoi
una woody completa mi tocchera' lavorare anche nel week end...

Se invece a qualcuno interessa, mi avanzano due set dei 3 CD binari di
potato (2.2.r3) e un set dei 3 sorgenti (2.2.r3).

ciao

Michele