Re: compilare il kernel

> Il martedì, 02 ottobre, 2001 at 07:39:45 +0200, Federico Di Gregorio Scrisse:
> 	> make dep
> 	> make clean
> 	> make bzImage
> 	> make modules

UHM... sono io che ho la testa  che pensa agli uccellini  ...
o  NON e' il caso di fare un clean  dopo il
make dep ??

il make clean  non serve a  pulire  proprio cio' che ha prodotto  la
"preparazione  alla compilazione"  del comando dep....
io in genere ho un comandino "complia +x
che fa appunto :
# make mrpoprer (equivalea mastrolindo... cancella anche il config)
make clean
		menuconfig
		dep    2>&1  | tee  MK_dep.$$
		bzimage		 2>&1  | tee  MK_bz.$$
		modules 		 2>&1  | tee  MK_modu.$$
#         modules installal

Spiega:
il comando mrproper  e' un pulitore di tutto...
il 2>&1  |tee   file.$$
genera un file .numero del processo($$)   di cio' che passa a console durante
la compilazione  (se qualcosa va storto.. sai DOVE si ferma ...)
poi in menuconfig  mi salvo SEMPRE un profilo  orlte a quello che serve.
(cosi' per sicurezza)

son ricordi vaghi
(o come diceva il manuale della  mia prima radisveglia:
"potete scegliere  fra esser sveglaiti dalla radio o un melodioso canto
d'uccelli"
radio oppure  BBBEEEEEEEEEEPPP    BEEEPPPPP .
utile per la sveglia , non c'e che dire !!!

grazie renzo

                          ^^^^^   ooo
                           «-»         °oo  o°o°°
Dott. Renzo Vermicelli - Presidenza Facolta' di Farmacia   tel. 209 4384
                         Universita' di Bologna     Viale Filopanti n° 7