fetchmail non fetcha

	ciao a tutti

Ho una woody, con kernel 2.2.15, e fetchmail non mi consegna i
messaggi.
Con la potato tutto era regolare.
Ho provato a installare la versione vecchia, senza risultato.

Quando lancio fetchmail, il programma vede i messaggi sul server,
ma si pianta inesorabilmente quando tenta di scaricare il primo.

L'impressione e` che non ci sia il permesso di scrivere i
messaggi, o che il programma attenda uno script che non parte
mai. Il tutto va in timeout.

:otput di fetchmail -v (lanciato come root):

fetchmail: 5.8.3 querying popmail.iol.it (protocol POP3) at Sat
Sep 29 14:47:47
2001
fetchmail: POP3< +OK POP3 PROXY server ready
(6.0.012) <F64... 955@pop1.libero.it>
fetchmail: POP3> CAPA
fetchmail: POP3< +OK Capability list follows
fetchmail: POP3< TOP
fetchmail: POP3< RESP-CODES
fetchmail: POP3< USER
fetchmail: POP3<  CRAM-MD5
fetchmail: POP3< PIPELINING
fetchmail: POP3< UIDL
fetchmail: POP3< .
fetchmail: POP3> AUTH CRAM-MD5
fetchmail: POP3< +AcG9wM... XQ+
fetchmail: POP3> c2V...
fetchmail: POP3< +OK authentication successful
fetchmail: POP3> STAT
fetchmail: POP3< +OK 348 1095289
348 messages for sespiergi at pop.iol.it (1095289 octets).
fetchmail: POP3> LIST
fetchmail: POP3< +OK
fetchmail: POP3< 1 2740
... [346 volte]...
fetchmail: POP3< 348 2977
fetchmail: POP3< .
fetchmail: POP3> RETR 1
fetchmail: POP3< +OK 2740 bytes
reading message 1 of 348 (2740 octets)

e qui finisce tutto, fino al timeout.

Qualcuno ha idee? (o programmi che sostituiscano fetchmail,
finche' non ne vengo a capo?)

TIA

sesPiergi