Re: fetchmail non fetcha

On Mon, Oct 01, 2001 at 11:46:24PM +0200, sesPi! wrote:
> L'impressione e` che non ci sia il permesso di scrivere i
> messaggi, o che il programma attenda uno script che non parte
> mai. Il tutto va in timeout.
>
> fetchmail: POP3> LIST
> fetchmail: POP3< +OK
> fetchmail: POP3< 1 2740
> ... [346 volte]...
> fetchmail: POP3< 348 2977
> fetchmail: POP3< .
> fetchmail: POP3> RETR 1
> fetchmail: POP3< +OK 2740 bytes
> reading message 1 of 348 (2740 octets)
>
> e qui finisce tutto, fino al timeout.
>
> Qualcuno ha idee? (o programmi che sostituiscano fetchmail,
> [...]

Pare non riesca a inoltrare il messaggio alla porta SMTP, eventualmente
prova con l'opzione "mda 'procmail -d nomeutente'", bypassi la connessione
tcp/ip sulla porta 25, hai minori casini di configurazione, ma ho sentito
che e' meno fault-tolerant in caso di problemi di spazio su disco o
similari...

ciao

Michele