Re: E-Config ?

On Mon, 1 Oct 2001, dariondol wrote:

> e-conf credo fosse per E 0.15 .. per E 0.16 le varie configurazioni si fanno
> con i menu' (tasto destro se non sbaglio)

Forse si, non saprei. Pero' su altre distro che ho trovato in giro c'e' E
0.16 e anche il tool di configurazione e-conf. E' vero che c'e' il menu
sul tasto dx, ma ad esempio non ho trovato quello per cfg i temi (di E,
non di gtk).

Forse se prendo quello per il vecchio E funziona (?!).
Bye,
--
Come e` noto la grande domanda di intelligenza artificiale a cui si
assiste e` motivata da uno shortage mondiale di prodotti naturali.