freenet

Qualcuno ricordera' (forse) che tempo fa mi ero lamentato del fatto che
sul mio sistema freenet partisse al momento del boot anche se in
/etc/init.d non c'erano link. Questa mattina (primo giorno del mese,
ore 7 e pochi minuti) e' partito di nuovo, anche se nessuno aveva fatto
il boot. Con ps ho visto che il primo dei tanti processi freenet e'
stato lanciato dal processo 1, cioe' [keventd]. Continuo a non capire
da dove venga lanciato e come fare per evitare che succeda di nuovo.

--
http://digilander.iol.it/42