Re: freenet

On Mon, Oct 01, 2001 at 04:59:48PM +0200, Roberto Zanasi wrote:
> Qualcuno ricordera' (forse) che tempo fa mi ero lamentato del fatto che
> sul mio sistema freenet partisse al momento del boot anche se in
> /etc/init.d non c'erano link.

si ricordo, ti avevo detto che avrei controllato e l'ho fatto ma
l'unica cosa che posso dirti e' che nella mia macchina non parte ;(
Io uso "file-rc", quindi non ho script in rc.d ma nel file
/etc/runlevel.conf, ho tolto la chiamata a allo script che lancia
freenet da quel file ed e' finita li'.
Se proprio non vuoi che parta prova a togliere e/o rinominare lo
script in /etc/init.d ci sono buone probabilita' che chiunque si a
lanciarlo utilizzi quello script, purtroppo non so' dirti altro :(