Re: passaggio di disco

On Mon, 2001-10-01 at 11:22, adri wrote:
> il giorno Sat, Sep 29, 2001 at 02:10:27PM +0200, Federico Di Gregorio ha scritto

> scusa, mi sono spiegato male io.
> la mia domanda era: una volta copiati i file della vecchia installazione,
> su quella nuova, i programmi sono capaci di navigare all'interno del file
> sistem, visto che prima era all'interno di una unica partizione, ora e'
> suddiviso in piu' parti.

senz'altro. il file system unix e' fatto _apposta_ per essere
indipendente dalla configurazione hardware (dischi, aprtizioni, etc.)

pero' secondo me, quando si cambia disco tanto vale reinstallare,
facendo prima un bel "dpkg --get-selections" in modo da conservare tutti
i package e facendo un backup dei file di cofnigurazione in /etc.

ciao,
federico

--
Federico Di Gregorio