Re: passaggio di disco

il giorno Sat, Sep 29, 2001 at 02:10:27PM +0200, Federico Di Gregorio ha scritto

> installando ogni cosa va al posto giusto. devi solo creare, formattare e
> montare le partizioni come le vuoi durante l'installazione.
scusa, mi sono spiegato male io.
la mia domanda era: una volta copiati i file della vecchia installazione,
su quella nuova, i programmi sono capaci di navigare all'interno del file
sistem, visto che prima era all'interno di una unica partizione, ora e'
suddiviso in piu' parti.

--
adri
icq# 63011800