Evolution beta 4--> funzia!

ciao a tutti,

è uscita la beta 4 di evolution per potato.

funziona, è veloce, importa bene le email da una una mbox (kmail) e dovrebbe
poterlo fare altrettanto bene anche da outlook (ma non posso provare)

l'impressione generale è ottima... ed già si vede lo spellchecker, anche se
non ancora attivato (speriamo per la  beta5)

....l'unica menata è che per funzionare ho dovuto installare tutto
xmian-gnome. ...forse bastava un pacchetto particolare, ma non sono riuscito
a scoprire qualè.

altra chicca.... :-) evolution ora è un bestione da 30 MB!!!

assomiglia sempre piú ad  M$-Enturage!

buon divertimento!!

ciao,
MaX