ISO di installazione woody

Ho preparato ieri sera una iso per installare woody, e' piu' aggiornata di
quelle in ftp.fsn.hu, il boot lo fa con grub (quindi potete avviare anche il
sistema locale se lilo e' scombinato), i floppy di installazione sono quelli
annunciati alcuni gg fa sulla mailing list debian-boot (3.0.14), i pacchetti
debian aggiornati a 30 ore fa (quindi XFree 4.1.0-6).

Lo sto provando e fin'ora pare funzionare, contiene tutto per un medio
server e per una media postazione Gnome, probabilmente lo riaggiornero'
domani e spero anche entro la settimana. Mi manca tanto abiword 0.9... :-)

Lo trovate su http://saritel.keycomm.it, li' non ho problemi di banda,
finche' ci sara' la macchina :-)

ciao

Michele