Re: player dvd ,mtrr e video memory

* lunedì 24 settembre 2001, alle 10:51, Andrea Barbaglia scrive:

> praticamente tutti!!!) ,libdvdread, liba52. Ho installato anche mplayer e
> i vari codec per vedere i DivX, e gli avi. Ora finche' guardo i divx gli
> avi e gli mpeg non ho nessun problema e uso indifferentemente xine o
> mplayer, i problemi vengono quando tento di vedere un dvd. Infatti il dvd

Scusa se ti posto in privato, anch'io uso Debian, mplayer è un programma per
la visualizzazione di filmati ?
Se si dove lo trovo un .deb ?

Grazie, non riesco a trovare un programma video decente, possibile ci sia
solo xanim ?

	Ciao, Ferdinando