Re: laptop su misura

On Tue, Sep 18, 2001 at 02:35:10PM +0200, Daniele Nicolodi wrote:
> Ti consiglio vivamente uno dei nuovi iBook. Sono veramente belli, solidi,
> perfettamente supportati da linux (ma devi assolutamente comprarti un

ero rimasto che il chipset sonoro e firewire non sono supportati.
Oltre al fatto che non ha irda (e vabbe'...) e slot PCMCIA... cosa che
mi turba molto di piu', soprattutto se il modem integrato non e'
supportato (cosa che non so).

Mi pare di ricordare che inoltre che gli ci sono problemi con
hdparm -X66

KA.