Re: laptop su misura

On Mon, Sep 17, 2001 at 02:54:26PM +0200, Alberto Maurizi wrote:

> 	Qualcuno conosce indirizzi di ditte che assemblano portatili "su
> 	misura"? Pensavo di costruirmi qualcosa che eviti i soliti
> 	problemi di incompatibilita` (p.es. il modem).
> 	Altri consigli sono benvenuti.
> 	a.

Io eviterei di comperare un portatile su misura. Spesso si hanno poi
grossi problemi di compatibilita` hardware, alimentazione, ecc...

Ti consiglio vivamente uno dei nuovi iBook. Sono veramente belli, solidi,
perfettamente supportati da linux (ma devi assolutamente comprarti un
mouse esterno con almeno due tasti se usi molto il mouse sotto X),
costano poco in relazione alle prestazioni e alle funzionalita` che
offrono, ecc... Se avessi la possibilita` me ne comprerei uno al volo.

Ciao

PS: non ho mai installato debian per PPC ma SuSe va su da dio.
--
Daniele
		    --- http://www.grinta.net ---